TOP 10: Composte di frutta facili e deliziose

22 dicembre, 2020 ,

#7 – Composta di rabarbaro

Composta di rabarbaro

Composta di rabarbaro

Il rabarbaro viene consumato come frutto ma si tratta in realtà di una verdura di cui sono commestibili solo i rami. È ricco di potassio e contiene vitamina A, C e calcio.

Vedere la ricetta >>

#6 – Composta di pere e cranberry

Composta di pere e cranberry

Composta di pere e cranberry

Questa composta piena di colore e piacevolemente speziata con cannella vi renderà felice! Non solo è eccellente, è anche molto facile e veloce da fare.

Vedere la ricetta >>

#5 – Composta di prugne e pere al miele

Composta di prugne e pere al miele

Composta di prugne e pere al miele

Il cardamomo è una spezia originaria del continente indiano che ha un sapore leggermente pepato e di limone. Esalta piacevolmente il gusto della frutta in questa golosissima composta.

Vedere la ricetta >>

#4 – Composta di frutta secca al Porto

Composta di frutta secca al Porto

Composta di frutta secca al Porto

Questa ricetta è diversa dalle altre ricette che compongono questo elenco, perché utilizza frutta secca che viene reidratata. Se vi piace questa ricetta, potrebbe piacervi anche il nostro Pollo alla frutta secca!

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.