TOP 10: Ricette imperdibili di Natale

2 dicembre, 2017 , ,

#7 – Biscotti allo zenzero

Biscotti allo zenzero

Biscotti allo zenzero

Non c’è natale senza biscotti. Questi allo zenzero sono un classico. Vanno benissimo in un menu di Natale chic ed economico, che è ideale per chiunque desideri viziare la propria famiglia senza spendere una fortuna. Se state cercando idee regalo per i vostri amici, ecco un’opzione deliziosa.

Vedere la ricetta >>

#6 – Polpettone di verdure e fagioli

Polpettone di verdure e fagioli

Polpettone di verdure e fagioli

I pranzi e le cene natalizie possono essere un po’ difficili per i vegetariani. È per questo motivo che noi prepariamo sempre delle nuove ricette vegetariane adatte a celebrazioni, come questo polpettone che è tanto delizioso e festoso come un tacchino di Natale. Per altre ricette natalizie vegetariane consultate il nostro menu di Natale vegano.

Vedere la ricetta >>

#5 – Polletto amburghese arrosto

Polletto amburghese arrosto

Polletto amburghese arrosto

Questa ricetta di polletto amburghese è squisita e adatta sia quando ci sono molti ospiti o quando si è semplicemente in due ospiti. Fate solo attenzione al tempo di cottura e avrete un pasto delizioso e lussuoso!

Vedere la ricetta >>

#4 – Pan di zenzero con pochi allergeni

Pan di zenzero con pochi allergeni

Pan di zenzero con pochi allergeni

Spezie e zenzero riempiranno la vostra casa con i tipici aromi natalizi! Oltre ad essere delizioso, questo pan di zenzero ha il vantaggio di non contenere gli allergeni più comuni. Ciò significa che tutti i vostri ospiti potranno gustarlo, anche se non possono mangiare glutine, lattosio o uova. Per ulteriori ispirazioni senza glutine e lattosio, date un’occhiata al nostro menu di Natale senza glutine. È pieno di cose buone che piaceranno a tutti!

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Dania Sonin
Collaboratrice di SOSCusine, Dania si destreggia abilmente tra diverse mansioni, che vanno dalla redazione di contenuti per il blog al design del sito. Lavorando con SOScuisine ha l'opportunità di coltivare le sue due grandi passioni: la cucina e l'informatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.