TOP 10: Ricette alla griglia vegetariane

30 luglio, 2019 , , ,

#7 – Scrigno delle isole

ricette alla griglia, Scrigno delle isole

Scrigno delle isole

Banana, ananas e mango cotti al cartoccio in una miscela di rum, latte di cocco e zucchero di canna. La cottura al cartoccio assicura che tutti i sapori si uniscano in un delizioso dessert!

Vedere la ricetta >>

#6 – Insalata d’avocado, mango e tempeh

ricette alla griglia, Insalata d'avocado, mango e tempeh

Insalata d’avocado, mango e tempeh

L’olio di sesamo tostato aggiunge un tocco orientale e un sapore di nocciola a questa insalata. Attenzione a usarlo con moderazione.

Vedere la ricetta >>

#5 – Hamburger vegetariano ai funghi Portobello

Hamburger vegetariano ai funghi Portobello

Hamburger vegetariano ai funghi Portobello

Il fungo Portobello sostituisce molto bene le polpette di carne in questo hamburger. Quando viene grigliato sul barbecue, assume un sapore affumicato particolarmente gradevole.

Vedere la ricetta >>

#4 -Spiedini di tofu e peperoni con salsa alle arachidi

Spiedini di tofu e peperoni con salsa alle arachidi

Spiedini di tofu e peperoni con salsa alle arachidi

Questi spiedini colorati conquisteranno chiunque pensi che il cibo vegetariano sia insipido e noioso! La salsa di arachidi è davvero buona.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Jeanne Dumouchel
Laureata in Comunicazione e culture digitali presso l'Université du Québec à Montréal (UQAM), Jeanne gestisce i vari social network di SOSCuisine dal 2016. Collabora pure alla creazione di contenuto originale sul blog. Jeanne è un'utilizzatrice assidua dei servizi di SOSCuisine grazie ai quali mangia meglio ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.